Impianti elettrici
civili ed industriali a Como
Assistenza completa su ogni impianto elettrico
La società Caimi Impianti offre un servizio di assistenza personalizzata, per la realizzazione di impianti elettrici di nuova costruzione e la riparazione di impianti preesistenti. Il personale dell'azienda, preparato e competente, assicura in ogni intervento la massima efficienza e capacità, per garantire una totale sicurezza a tutti i clienti della zona di Como e provincia.
Attraverso l'impiego di attrezzature moderne, lo staff è in grado di scoprire in pochi attimi la natura del guasto che interessa il vostro impianto elettrico, offrendo la soluzione adeguata con il miglior rapporto qualità-prezzo.
Impianti elettrici a norma
Progettare da nuovo o ristrutturare un vecchio impianto elettrico è un intervento da affidare a professionisti esperti e qualificati come lo staff di Caimi Impianti a Como che da anni operano nel settore dell'impiantistica elettrica.
Grazie alla costante formazione del proprio personale e alla collaborazione di periti tecnici la ditta è in grado di progettare, installare e dove necessario ristrutturare o riparare impianti elettrici eseguiti rigorosamente secondo le norme vigenti con rilascio di certificazione.
Caimi Impianti realizza e ristruttura impianti elettrici e di automazione, occupandosi di videocitofoni, cancelli, antifurto, videosorveglianza e qualsiasi installazione richieda l'impianto elettrico.
Impianti elettrici per imprese
La ditta Caimi Impianti, in provincia di Como, oltre all'impiantistica civile garantisce la stessa serietà e professionalità nelle progettazione e realizzazione di impianti elettrici di illuminazione e di distribuzione di energia per le aziende e ogni attività. Adattandosi a ogni contesto a seconda dell'impresa per garantire impianti a regola d'arte, sempre secondo le attente norme in vigore.
Caimi Impianti infatti esegue impianti elettrici per attività di commercio, nel settore pubblico e privato, in condomini, in centri commerciali e direzionali, per la piccola e media industria nonché per laboratori e officine dell'artigianato.